FilmUP.com > Forum > L'archivio degli utenti - Stefy12
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > > L'archivio degli utenti > Stefy12   
Autore Stefy12
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 14:18  
Ciao a tutti, ho deciso di fare anche io il mio personale archivietto...

mi chiamo stefanie
vengo dalla svizzera
sono nata il 12.07.86 quindi attualmente ho 17 anni

CI SONO ANCH'IO

iHOLA! ora c'è anche Kidman...


ATTORI ATTRICI REGISTI


moulin rouge!
questo topic non l'ho aperto io, ma sono molto legata a questo film, e quindi ci tenevo a segnalarlo...
idem come sopra...
colin farrell
incredibile, io e satine abbiamo gli stessi gusti in fatti di uomini... e di donne...

nomi d'arte

nicole kidman...strano

_________________
Ella Chivata --kidman12--
MIKY MITO... IOMA 2004:
COLD MOUNTAIN AND DOGVILLE
remember the great nicole kidman&naomi watts

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 10-04-2004 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2006 13:17  
Beh, allora lo faccio anche io.. pian pianino ci aggiornerò le varie cose importanti.. Ci metterò secoli a trovarle perchè hop ricominciato a frequentare filmup dopo mesi e mesi (anni?) di assenza..

Comincio con la mia presentazione, con annessa la prima figura di merda...

Ciao!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2006 13:21  
quote:
In data 2006-04-05 13:17, stefy12 scrive:
Beh, allora lo faccio anche io.. pian pianino ci aggiornerò le varie cose importanti.. Ci metterò secoli a trovarle perchè hop ricominciato a frequentare filmup dopo mesi e mesi (anni?) di assenza..

Comincio con la mia presentazione, con annessa la prima figura di merda...

Ciao!



Ecco, appunto, secoli che non passo di qua.. E mi sono accorta che un archivio giâ l'avevo fatto!!! Che scema.. Mo'che faccio?!?

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: