FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dexter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dexter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Dexter
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2008 10:33  
infatti è circa dalla sesta puntata in poi che diventa geniale. ora è solamente magnifico.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 08-09-2008 11:11  
Io la prima serie non l'ho trovata irresistibile, però la sekonda... gnammi gnammi!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-09-2008 18:22  
azz quindi se la seconda è meglio della prima, rasentiamo la perfezione... eccellente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-09-2008 13:53  
ATTENZIONE CONTIENE PIKKOLI SPOILER

Buh io ho terminato d vedere la seconda poki giorni fa e vi giuro ke m ha lasciato 1vuoto immenso, nn era mai successo cn nessun altra serie. M sn sentita persa, della serie "e ora?".
Di sicuro la prima serie m ha incominciato ad intrippare piano piano, con il procedere delle puntate INIZIO SPOILER(il fratello era veramente geniale, m è dispiaciuto 1sacco quando l ha dovuto far fuori). FINE SPOILER
La seconda anke m è piaciuta ma in alcuni momenti m sembrava una soap.. sia x gli intrighi amorosi sia x il non vedere una fine.. ossia, sembra ke tutto sia fottuto e invece scappa fuori sempre qualkosa..
Ok detto cosi sembra positivo ma nn so spiegarmi.. è ke incomincio a pensare ke nn possano esserci altre soluzioni al problema e t kiedi cosa cazzo si inventeranno x venire fuori dai casini ke hanno creato gli sceneggiatori. Un pó come cn Lost, tutti stiamo aspettando t pareggiare i conti con i bastardi;)
Cmq ve lo consiglio e se qualkuno sa della terza, se esiste o se si fará e quando, beh me lo faccia sapere. Thankss

_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
fffraska

Reg.: 08 Ott 2008
Messaggi: 23
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2008 02:42  
serie migliore degli ultimi due-tre anni direi.
anche se SPOILER si capiva da quando brian dice "ho studiato alla sorbona" a debra prima di iniziare a uscire con lei che l'ice truck killer è lui FINE SPOILER.
seconda stagione nettamente superiore alla prima, la terza a giudicare dalla prima puntata non so, attendo per sviluppare un parere degno di essere chiamato tale.

ah dimenticavo, la sigla è un pezzo di arte contemporanea.

  Visualizza il profilo di fffraska  Invia un messaggio privato a fffraska    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-10-2010 10:20  
Ma come... Nessun topic su quello che è diventato il telefilm-cult americano del momento? O è la solita defaillance della funzione 'cerca' che non me l'ha trovato?

Sta di fatto che ne avevo sentito in giro parlare già da un pò ma non m'era mai capitato di vederlo. Poi, lunedì scorso, ho scoperto che lo danno su 'Cielo', canale del digitale terrestre (cioè lo si vede con un qualsiasi decoder senza abbonamento) e, incuriosita, ne ho visto una puntata... Beh, l'ho trovato molto, molto accattivante!
Al momento va in onda una puntata alla volta della seconda serie, il lunedì alle 21 e poi la replica della stessa alle 23... Il che è comodo, dato che io alle 21 non ci sono mai il lunedì!

Trama: Dexter Morgan è un ematologo che fin da piccolo ha una forte mania omicida; tale perversione fu indirizzata dal padre verso assassini e gente che non ha pagato il suo conto con la giustizia, attravero la creazione di un 'codice'. Tale 'codice' gli impone di uccidere solamente serial killer spietati che girano a piede libero e che l'hanno fatta franca con le manette, continuando a mietere vittime.
Sicuramente non è di quanto meglio politically correct ci sia in giro ma se non capite il perchè di tutto questo successo... Beh... Guardatene una puntata e poi ne riparliamo
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-10-2010 12:46  
Sono sicuro di aver scritto più volte qualcosa su dexter, ma forse l'ho fatto in altri topic

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2010 13:12  
quote:
In data 2010-10-05 10:20, utopia scrive:
Ma come... Nessun topic su quello che è diventato il telefilm-cult americano del momento? O è la solita defaillance della funzione 'cerca' che non me l'ha trovato?




Infatti è molto strano, nel topic relativo ci avrò scritto un centinaio di post in passato.
Telefilm-Cult americano del momento... Diciamo che lo è da 5 anni ormai.

Io ho ovviamente già visto le prime 4 stagioni.
Della nuovissima quinta ho già reperito le prime due puntate ma aspetto di accumularne altre prima di vederle.
Ah, il mio secondo coniglio l'anno scorso è stato battezzato Dexter proprio per questo personaggio. A casa ho quasi tutto: DVD originali, pupazzetto e maglietta

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-10-2010 14:07  
Eeeeh, alla fine i vecchi cari metodi funzionano sempre (cercarlo manualmente nelle pagine della sezione)
quote:
In data 2010-10-05 13:12, EricDraven scrive:
A casa ho quasi tutto: DVD originali, pupazzetto e maglietta



Pupazzetto?? No, Eric... Spiegami 'sta cosa! Com'è fatto??

Comunque dico cult perchè intendevo che in America non lo mollano, è seguitissimo e da quello che mi hanno detto la serie che ora sta andando in onda oltreoceano è spettacolare!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2010 14:13  
Il mio compagno (qualcuno mi ha fatto notare che son adulta e che devo iniziare ad usare questo termine, che è bellissimo ma è imponente) lo guarda e lo aspetta sempre con ansia. Io ho visto (sentito, più che altro, sia perchè sono impressionabile e sia perchè ero in cucina) solo l'ultimo episodio trasmesso su FX e mi son commossa, pur non conoscendo quasi nulla della storia.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-10-2010 14:17  
quote:
In data 2010-10-05 14:13, Janet13 scrive:
Il mio compagno (qualcuno mi ha fatto notare che son adulta e che devo iniziare ad usare questo termine, che è bellissimo ma è imponente)


Sì, ma così sembri una cinquantenne attempata e battona!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2010 14:28  
Battona?? Al tuo cane!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-10-2010 14:55  
è un telefilm che amo ma anche no, come ho detto più volte nel topo dei telefilm visti

la prima e la quarta stagione sono capolavori assurdi

la seconda, che pure è piaciuta a molti, m'è stata simpaticamente sul cazzo: troppe volte sforato e anche travalicato il limite del ridicolo, troppe pippe mentali che in teoria dovrebbero dare spessore alla psicologia del personaggio ma anche cheppalle

la terza è innocua e abbastanza inutile

io sono abbastanza convinto che la fine della quarta serie sarebbe stata una degnissima conclusione finale, un cerchio che si chiude su se stesso in maniera perfetta, ma che si sia voluto andare avanti per motivi economici

avevo un pò di remore sul vedere la première di questa quinta stagione, che è stata tutto sommato meno sgradevole di quello che temevo, ma davvero non so dove vogliano andare a parare da qui in poi, credo che il rischio vaccata sia molto alto


_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2010 16:14  
quote:
In data 2010-10-05 14:07, utopia scrive:
Eeeeh, alla fine i vecchi cari metodi funzionano sempre (cercarlo manualmente nelle pagine della sezione)
quote:
In data 2010-10-05 13:12, EricDraven scrive:
A casa ho quasi tutto: DVD originali, pupazzetto e maglietta



Pupazzetto?? No, Eric... Spiegami 'sta cosa! Com'è fatto??




Era in regalo tempo fa acquistando la prima stagione originale, è questo qui!

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2010 16:18  
cmq secondo me c'era un altro topic.
me lo ricordo composto da più pagine e con molti miei commenti, boooh.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: