FilmUP.com > Forum > Tutto TV - San Remo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > San Remo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore San Remo
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-01-2009 10:28  
e dolcenera...

all'indomani della vittoria di dolcenera a sanremo giovani collegandomi su libero vidi il link a una chat live in cui partecipava, mi collegai per curiosità, lei mi chiese di farle la mia domanda, io non la cagai e lei se la prese tantissimo e mi insultò anche un pò
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2009 13:51  
Ahahahah... grande Pk...

Comunque son curiosa per la canzone degli Afterhours. L'ultimo album è diventato troppo delicato e temo che sarà sempre una discesa come per Carmen Consoli.

Cacchio, anche Marco Carta? NON NE POSSO PIU'!!!

Comunque ho letto che avrebbe dovuto partecipare anche una canzone sul tema omosessualità (non quella di povia, parlo di una più seria) ma a pochi giorni dall'uscita dei nomi il big che avrebbe dovuto presentarla ha dato forfait...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-01-2009 16:25  
quote:
In data 2009-01-10 13:51, Janet13 scrive:
Comunque son curiosa per la canzone degli Afterhours. L'ultimo album è diventato troppo delicato e temo che sarà sempre una discesa come per Carmen Consoli.



Ma la Consoli più in basso di dove è partita come poteva scendere?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2009 10:52  
quote:
In data 2009-01-10 16:25, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-01-10 13:51, Janet13 scrive:
Comunque son curiosa per la canzone degli Afterhours. L'ultimo album è diventato troppo delicato e temo che sarà sempre una discesa come per Carmen Consoli.



Ma la Consoli più in basso di dove è partita come poteva scendere?




Ignorantone. Sei un ignorantoneeeeeeee!!!
Carmen ha fatto degli album ecccccceziunali, ha avuto il suo picco con Mediamente Isterica e Bambina Impertinente... poi... giù
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2009 15:08  
per me i picchi sono confusa e felice e stato di necessità... e in effetti cosa faccia ora non lo so, perchè non la seguo da un pò
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2009 11:14  
quote:
In data 2009-01-11 15:08, pkdick scrive:
per me i picchi sono confusa e felice e stato di necessità... e in effetti cosa faccia ora non lo so, perchè non la seguo da un pò




Che poi in realtà ho sbagliato io... non so perchè mi ricordavo l'album si chiamasse "bambina impertinente" (forse perchè la canzone è secondo me il simbolo dell'album o forse perchè è il titolo del corrispondente francese)... però mi riferivo a stato di necessità.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-01-2009 11:35  
ah, pensavo il live l'anfiteatro e...

(che cmq non è male)
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2009 13:31  
Bonolis non lo tollero Ha stancato da anni con questa teribbile imitazione dell'Albertone nazionale , co' sto Senso della vita a destra e a manca... poi si mette in saccoccia tanti di quei miliardi che lui e la sua signora (non si sa come diventata autrice televisiva ) potrebbero benissimo adottare a distanza mezzo Congo (o Darfur o striscia di Gaza... hanno un'ampia scelta). Ma mi faccia il piacere!
Quella "zecca" di Laurenti sarebbe pure accettabile, ma è semplicemente senza infamia nè lode .
L'unica cosa che mi incuriosisce di 'sto Sanremo è Tricarico e vedere quei magnifici maschioni che faranno da valletti
C'è anche il tizio della pubblicità di Dolce e Gabbana
Ma se posso andrò al cinema: ci sono diverse uscite interessanti in quella settimana!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-02-2009 16:28  
http://www.impattosonoro.it/2009/02/16/news/sanremo-2009-il-testo-di-luca-era-gay-di-povia-in-anteprima/
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-02-2009 18:57  
che poi,se ho ben capito,è la sua storia.anche lui era gay da giovane,poi ha scoperto,o riscoperto,l'eterosessualità.
comunque domani si comincia,la domanda chiave è:ci saranno i gialappi in radio?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-02-2009 19:35  
Io non so perchè ma domani ho una curiosità enorme di guardarmi l'apertura...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2009 20:08  
quote:
In data 2009-02-16 16:28, pkdick scrive:
http://www.impattosonoro.it/2009/02/16/news/sanremo-2009-il-testo-di-luca-era-gay-di-povia-in-anteprima/



Ok Bonolis prende un milione di euro, dice lui perché ha fatto anche il direttore artistico.
Il risultato della sua attività di direttore artistico è nel testo che hai linkato.
Mi viene da chiedermi, ma allora a uno normale per fare il direttore artistico quanto gli darebbero?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 16-02-2009 alle 20:08 ]

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-02-2009 21:26  
quote:
In data 2009-02-16 18:57, badlands scrive:
comunque domani si comincia,la domanda chiave è:ci saranno i gialappi in radio?



Bè è l'unico motivo per cui potrei mettermi un minimo a seguire il festival! Peccato non torni Mango...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-02-2009 21:32  
beh ma dopo la svolta rock la sua vita ha preso una svolta inattesa.chissà chi punteranno quest'anno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-02-2009 00:35  
quote:
In data 2009-01-08 13:47, utopia scrive:

quote:
In data 2009-01-08 13:39, badlands scrive:
aggiungo alla mia ignoranaza pure sal da vinci,spero non sia il solito raccomandato
ciao!


Cantante napoletano, abbastanza bravo pure (non quei soliti tamarrelli di strada che si improvvisano i Mario Merola dei poveri).




Beh guarda che Sal Da Vinci (figlio dell'alter-ego meroliano Mario da Vinci) ha cominciato proprio così: con la Sceneggiata e i meladrammoni di Ninì Grassia (Il mitico "O' Motorino"!...)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.133767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: