FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-05-2006 22:11  
ma Ziliani di che squadra è?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-05-2006 22:34  
Piuttosto per che azienda lavora? Come mai queste intercettazioni vengono fuori ora?
Come mai il Milan che non è passato in coppa sembrava aver dominato il Barcellona? Perchè è venuta fuori la notizia della rissa, cosa che non accade mai, proprio alla vigilia delle partite cruciali per il campionato?
L'anno scorso venne fuori una cosa analoga con Cannavaro proprio a fine campionato, ma guarda un po'.
Come mai il TG5 ha parlato di Maserati ma non del contesto, di Pairetto e non di Galliani?
Ripeto, la dirigenza juventina ha un grosso potere, ma sentir dire queste cose da un milanista è il colmo.
Quando è che ha pagato QUESTO Milan?

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 04-05-2006 alle 22:38 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-05-2006 23:13  
quote:
In data 2006-05-04 22:34, stilgar scrive:
Piuttosto per che azienda lavora? Come mai queste intercettazioni vengono fuori ora?
Come mai il Milan che non è passato in coppa sembrava aver dominato il Barcellona? Perchè è venuta fuori la notizia della rissa, cosa che non accade mai, proprio alla vigilia delle partite cruciali per il campionato?
L'anno scorso venne fuori una cosa analoga con Cannavaro proprio a fine campionato, ma guarda un po'.
Come mai il TG5 ha parlato di Maserati ma non del contesto, di Pairetto e non di Galliani?
Ripeto, la dirigenza juventina ha un grosso potere, ma sentir dire queste cose da un milanista è il colmo.
Quando è che ha pagato QUESTO Milan?

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 04-05-2006 alle 22:38 ]


quindi il tutto è chiaramente un complotto orchestrato da galliani e compagnia bella per distrarre la juve e farle perdere dei punti...mi pare ovvio...
e poi cosa cosa c'entra la champions? come un milanista non può parlare di potere, uno juventino non può parlare di champions...visto che la juve nell'europa che conta no ci arriva praticamente mai...e qui nasce un altro quesito..come mai la juve ha solamente due coppe dei campioni? rispetto al numero di partecipazioni sono un pò pochine? io un'idea ce l'avrei...
ma a parte questo, il tuo è un discorso da frustrato che si deve aggrappare a qualcosa per provare a cadere in piedi, ma stavolta davvero..come fate ancora a provare a dire o fare qualcosa? come? non c'è limite al fondo...e meno male che il milan è proprio la società che non fa polemica...se si fossero verificate situazioni analoghe a quest'anno e all'anno scorso, ma contro l'inter, sarebbe successo di tutto..
la storia di galliani è ridicola perchè vorrei ricordare che no si è autoeletto presidente di lega..qualcuno lo avrà votato...o no? inoltre questo milan non ha pagato, la juve non ha MAI pagato...
e poi cosa dovrebbe pagare questo milan? gli scudetti di sacchi e capello in cui dominava ovunque andava vincendo gli scudetti senza possibilità di replica....? o quello di zaccheroni vinto più che altro per demeriti laziali? o quello di ancelotti vinto con quasi 10 punti di vantaggio sulla roma? quale di questi milan deve pagare? e soprattutto quanti scudetti così cristallini riusciamo a trovare negli ultimi 20 anni bianconeri? secondo me qualcuno in meno...
detto questo le tue frasi continuano a no avere senso, visto che ti appelli alla mia fede calcistica, piuttosto supponiamo che io sia dell'empoli e che abbia detto le stesse cose...come risponderesti? Secondo la mia modestissima opinione, una volta tanto, ma veramente solo una volta nella vita, bisognerebbe avere il buon gusto di "stare zitti"...poi pensala come diavolo ti pare, tanto lo schifo è ormai palese in tutta italia e non da ieri.
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-05-2006 23:33  
la reazione di stilgar mi ricorda quella di richmond lo scorso anno per il genoa."eh,ma lo fanno tutti comprare le partite,perchè punite proprio noi".se è vero come pare ciò che è venuto fuori,ci vuole una pena durissima e esemplare.il genoa lo scorso anno ha pagato,come han fatto torino perugia e altri per altri fatti.moggi andrebbe perlomeno inibito a lungo(la radiatura è impensabile temo).siamo seri e obiettivi,lasciamo perdere gli altri ora.una società ha pilotato designazione e presumibilmente comportamento degli arbirti,per diversi anni,falsando ovviamente i risultati sportivi.cosa spregevole come comperare una partita.se l'anno scorso si era tutti d'accordo a dire che bisognava cambiare,che non si poteva guardare agli altri casi per dare un giudizio,che era ora di finirla,ci vuole coerenza.poi magari il milan fa altrettanto,l'inter e la roma pure di più,ma ora tocca alla juve.ci son prove serie e concrete.avvilisce sapere che non succederà nulla.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2006 23:47  
si ma Ziliani obiettivamente non è credibile...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-05-2006 23:55  
quote:
In data 2006-05-04 23:47, pensolo scrive:
si ma Ziliani obiettivamente non è credibile...



pensolo: voto 5, fantasma

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2006 10:47  
quote:
In data 2006-05-04 23:33, badlands scrive:
la reazione di stilgar mi ricorda quella di richmond lo scorso anno per il genoa."eh,ma lo fanno tutti comprare le partite,perchè punite proprio noi".se è vero come pare ciò che è venuto fuori,ci vuole una pena durissima e esemplare.il genoa lo scorso anno ha pagato,come han fatto torino perugia e altri per altri fatti.moggi andrebbe perlomeno inibito a lungo(la radiatura è impensabile temo).siamo seri e obiettivi,lasciamo perdere gli altri ora.una società ha pilotato designazione e presumibilmente comportamento degli arbirti,per diversi anni,falsando ovviamente i risultati sportivi.cosa spregevole come comperare una partita.se l'anno scorso si era tutti d'accordo a dire che bisognava cambiare,che non si poteva guardare agli altri casi per dare un giudizio,che era ora di finirla,ci vuole coerenza.poi magari il milan fa altrettanto,l'inter e la roma pure di più,ma ora tocca alla juve.ci son prove serie e concrete.avvilisce sapere che non succederà nulla.
ciao!



Badlans la mia reazione fu quella di un tifoso giovane che da quando è nato ha mangiato soo merda (calcisticamente parlando). Questo era un record negativo che nessun'altra squdra nel mondo aveva mai raggiunto (festeggi la serie A e due giorni dopo sei in C1 con tre punti di penalizzazione). Aggiungici poi, appunto, la certezza che queste cose le fanno purtroppo tutti nel mondo del calcio ed ecco li che la mia reazione penso sia stata comprenibile.
A disatanza di quasi un anno, però, come vedi mi sono ricreduto su molte posizioni. Rimango e rimarrò sempre dell'avviso che quello riservato al genoa fu un trattamento indegno, se si paragona a quello riservato a tante altre squadre che nella loro storia (e nel presente) hanno commesso e continuano a commettere illeciti più o meno gravi.
Però mi sono anche reso conto che visto con occhi esterni, quella di cui il genoa è stato tristemente protagonista è una vicenda uinfamante per il mondo del calcio, cui tutti i discorsi collaterali non possono fungere da difesa o giustificazione.
la consapevolezza del marciume che serpeggia nel calcio non necessita di prove per l'opinione pubblica. serve se mai ai magistrati per poter agire di conseguenza. Con noi è stato fatto con una puntualità estrema e invidiabile, oltre che inaspettata (la giustizia italiana e ancor più quella sprtiva, si dice, sono lente. ma quest'estate non mi sono sembrate così lente, visto che le sentenze risultavano scritte prima della data di discussione delle stesse: vedi prova Microsoft...). mi aspetto chiaramente che si usi la stessa tenacia e mordace puntualità anche con i casi come questo,s eppur meno gravi della combine che vide implicati genoa e venezia.
Ripeto: non voglio assolutamente difendere il genoa, la cui gravità del crimine da lui commesso è fuori d'ogni dubbio ed è motivo di vergogna per noi tifosi. voglio solo sottolineare come finora abbia visto punito solo il genoa.
ma è meglio non tornare sull'argomento.
Riguardo al Milan: il Milanoa suo tempo pagò con una retrocessione a tavolino epr illecito sportivo.
E' vero che da quando c'è la gestione Berlusconi, ovviamente, essendo la squadra di un politico che fino a ieri era il più importante del paese (Presidenrte del consiglio) e allo stesso tempo anche quella di una potenza economica quasi senza pari in Italia (sempre berlusconi), gode di vantaggi simili a quelli della Juve.
ma a casa mia quando ti beccano con farmaci dopanti negli spogliatoi....quello si chiama doping, quindi è un illecito.
LA JUVE NON HA MAI PAGATO I CRIMINI COMMESSI. E' inutile che oggi ci schifiamo a sentire le tlefonate di uno che, come quel'idiota di preziosi quest'estate, sentendosi inattaccabile si permette di dire per telefono quello che gli pare, se pur compromettente.
Questa non è altro che la punta dell'Iceberg: se scaviamo vedremo partite comprate, arbitri venduti, riciclaggio di soldi sporchi e quant'altro. esattamente come per il sig. Preziosi, che alle spalle ha il fallimento del Como calcio, ora in serie D, ha gli arresti domiciliari e pagando (visto che lui è una vittima poverino...) è riuscito a farseli togliere. Partite comprate, calciatori comprati in svizzera con soldi sporchi. Pure in Paraguai sono venuti fuori a ddire che Preziosi ha comprato Lopez illegalmente....che cos'è odiato anche li Preziosi? E' una vittima anche li? Ma finiamola, su, di difendere certa gente. Sono tuti delinquenti,e Moggi è uguale a Preziosi, Zamparini e compagnia bella. Solo che, frose, è un po' più furbo...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2006 11:38  
rispondendo a don vito al volo.. cosa dovrebbe pagare il milan?
una cosa mi è venuta in mente subito..
l'acquisto di lentini in nero per esempio??
e queste son le cose risapute..
la dirigenza juventina è un vero schifo.. ok .. ma proprio il peggio del peggio ma vorrei farvi notare che tutto il sistema è marcio.. che i favori tra i potenti continueranno a farseli e non credo onestamente che li dentro in tutto quel marasma ci siano molte squadre che si salvano.. quindi va bene che vengano fuori queste cose della juve.. ma il vaso di pandora non si è ancora aperto del tutto!

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-05-2006 12:06  
Terribile la storia di Chinaglia...
La cordata rappresentata da Chinaglia, che si era candidata ad acquistare la Lazio era in realtà la camorra. Spero che almeno lui non ne fosse consapevole, sarebbe un ulteriore duro colpo per il calcio italiano.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-05-2006 12:08  
??? questa mi giunge nuova.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-05-2006 12:12  
qua

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-05-2006 12:14  
avevo cercato anch'io su google, ma avevo trovato il reato di riciclaggio senza il riferimento all'operazione Lazio..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-05-2006 12:23  
questa è l'ansa su cui credo si basino tutti.
La tv era stata più drastica, leggendo qui può anche darsi che il ruolo della camorra sia stato più secondario, ma pare che le due vicende siano comunque collegate.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2006 12:55  
Dalle ultime notizie la situazione di moggi e giraudo sembra essersi aggravata..tra l'altro spunta anche una telefonata con Cannavaro in cui gli dice di contattare facchetti e dirgli che vuole andare via..questo non fa altro che confermare quello che già pensavo e conferma anche che Cannavaro è un omuncolo da 4 soldi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-05-2006 13:12  
analoga telefonata al procuratore di Ibrahimovich, con Moggi che se la prendeva perchè lo svedese aveva realizzato una spettacolare tripletta.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.135251 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: